Molfetta, 07/11/2010
I punti vendita "Migro" si allargano quasi a macchia d’olio. La loro presenza in Italia ormai sta diventando una vera e propria costate. Questo lo dimostra la nuova apertura del Cash & Carry a Pescara, dove oltre alla scelta dei prodotti di grandi marche, perchè no potremmo trovare anche quelli prettamente “made in Molfetta”. Anche “Migro” in fondo all’interno della sua politica aziendale persegue l’obiettivo di diffondere il buon nome di Molfetta. A Pescara, ne siamo certi, il Cash & Carry Migro avrà la stessa ottima qualità dei suoi prodotti già presenti dalle nostre parti.
L'azienda Migro a Pescara trova un altro "nostro partner", il WTC World Trade Center, editore di “The Italian Way” , che proprio sul suo ultimo numero dedica ampio spazio proprio all'azienda “Migro”.
Il cuore di Molfetta c’è sempre, in tutto il mondo!
Noi di I Love Molfetta facciamo i migliori auguri!!!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.