Molfetta, 06/03/2025
comunicato stampa
Venerdì 7 marzo, dalle 10 alle 17, la sede di Network Contacts a Molfetta (via Olivetti, 17) ospiterà la seconda edizione di “Una è centomila”, promossa dalla organizzazione di volontariato Contasudinoi, nata all'interno dell’azienda con l'obiettivo di sviluppare progetti culturali e sociali sul territorio.
L’evento si arricchirà di una serie di attività artistiche e culturali. L’iniziativa sarà animata dalla musica diffusa dell'Orchestra Filarmonica Pugliese, che accompagnerà i presenti con un sottofondo sonoro coinvolgente.
Saranno inoltre presenti artiste che dipingeranno in tempo reale, tra cui la nota illustratrice Vittoria Facchini. Il tema centrale della manifestazione, che punta a promuovere l'emancipazione e la celebrazione del ruolo della donna nella società, trova la sua forza simbolica proprio nella sede di Network Contacts, azienda che vanta una presenza femminile pari al 70%.
Un’occasione unica per rendere omaggio al contributo quotidiano delle donne in ambito lavorativo, sociale e culturale.
“Quest’anno, attraverso arte, musica e testimonianze, vogliamo creare uno spazio in cui le donne possano essere al centro, raccontando le loro storie, le loro esperienze e le loro sfide” ha detto Diletta Rosati, presidente di Contasudinoi. “Tutte le donne sono uniche, ma insieme formano una forza straordinaria che merita di essere ascoltata e celebrata”.
#weareinmolfetta #contasudionoi #unaècentomila #tiportoinpuglia #ilovemolfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.