Un po' di Molfetta al Grammy per il Miglior Album di Musical Teatrale: Hell ’ s Kitchen

 

Un po' di Molfetta al Grammy per il Miglior Album di Musical Teatrale:  Hell ’ s Kitchen

 

Print

Molfetta, 04/02/2025


Il musical "Hell’s Kitchen", basato sulla vita di Alicia Keys e con la sua musica, è in scena a Broadway e inizierà un tour nazionale quest'autunno.

L'evento mondiale dei Grammy Awards 2025, tenutosi il 2 febbraio 2025 a Los Angeles, ha celebrato l'eccellenza musicale e la diversità di voci all'interno del settore, con Alicia Keys in prima linea.



Il premio per il Best Musical Theater Album è stato assegnato a Hell’s Kitchen, lo spettacolo di Broadway dell'artista vincitrice del Grammy Alicia Keys e del drammaturgo finalista del premio Pulitzer Kristoffer Diaz.

Hell’s Kitchen è attualmente in scena allo Shubert Theatre di New York con Maleah Joi Moon nel ruolo di Ali, interpretazione che le è valsa il "Tony Award" come miglior attrice protagonista in un musical.

La registrazione del cast di Hell’s Kitchen è stata pubblicata a giugno 2024.

Tra i vari musicisti dello show troviamo il nome di Enrico de Trizio, specializzato in Ableton & Electronic Drum Programming, emigrato da Molfetta nella grande mela, dove da oltre 20 anni lavora con professionalità e grandi nomi di fama internazionale. Noi dell'Associazione Oll Muvi, noti con il brand "I Love Molfetta", quando ci troviamo negli USA, ci dedica del tempo, uno scambio di racconti, sempre con i giusti valori legati alle origini e alla famiglia. E' uno dei tanti "giovani" emigrati che sta realizzando il suo "sogno americano". Il risultato del Grammy, il secondo, ci rende orgogliosi della sua carriera professionale.

Ad Maiora

#enricodetrizio #grammyawards2025 #HellsKitchen #AliciaKeys #newyorkcity #NYC #pugliesinelmondo #ilovemolfetta #associazioneollmuvi #america #ihaveadreams

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




10/02/2025

La Puglia si Racconta alla BIT di Milano 2025

La Puglia si Racconta alla BIT di Milano 2025

09/02/2025

Solennita' di San Corrado a Molfetta e nel Mondo

Solennita' di San Corrado a Molfetta e nel Mondo

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Foto

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione