Molfetta, 06/11/2024
Donald Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti, dopo essere già stato il 45esimo. Il tycoon ha superato la soglia dei 270 grandi elettori necessari per essere eletti alla Casa Bianca e ha quindi battuto la sfidante democratica Kamala Harris
Trump ha parlato sul palco al convention center di Palm Beach: "Sono il 47esimo presidente degli Stati Uniti", ha detto circondato dalla sua famiglia al completo. "Questa è una magnifica vittoria che ci consentirà di rendere l'America di nuovo grande. Questo è un movimento mai visto prima, è il più grande movimento della storia", ha dichiarato nel suo primo discorso Trump.
"Qualcuno mi ha detto che Dio mi ha risparmiato per un motivo. E ora completeremo la mission: manterrò le promesse. Voglio ringraziarvi". Lo ha detto Donald Trump riferendosi ai due tentati assassini di cui è stato vittima. "Questa campagna è stata storica. Noi siamo il partito del buon senso, vogliamo la sicurezza del confine", ha aggiunto Trump.
Il mondo con le più alte cariche istituzionali si congratula con Trump.
E non manca, ovviamente, l’Italia. “A nome mio e del Governo italiano, le più sincere congratulazioni al presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump. Italia e Stati Uniti sono Nazioni ‘sorelle’, legate da un’alleanza incrollabile, valori comuni e una storica amicizia. È un legame strategico, che sono certa ora rafforzeremo ancora di più” sono le congratulazioni date a Trump da Giorgia Meloni.
Anche noi dell'Associazione Oll Muvi, noti attraverso il brand "I Love Molfetta",inviamo le congratulazioni al neo Eletto Presidente degli USA Donald Trump.
Stay Tuned
#election2024USA #america #47thpresident #donaldtrump #USA #TRUMP #italianifortrump
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.