Molfetta, 18/06/2024
L’azienda “I Tre Arieti” ha una storia radicata a Molfetta, guidata dai fratelli Angelantonio, Mauro e Francesco Patimo, che rappresentano la quarta generazione di questa famiglia.
La loro attività si concentra sugli uliveti situati nei pressi di Molfetta, Bisceglie e Giovinazzo, nel cuore della produzione olivicola pugliese.
Con grande passione, si dedicano alla cura attenta degli uliveti, e gli sforzi nella raccolta vengono ripagati con un frutto eccellente. Attraverso un processo di molitura a freddo, producono un olio extravergine di altissima qualità, conservato in assenza di ossigeno fino a quando non arriva nelle case di tutto il mondo. I clienti possono gustare il profumo delle olive fresche appena spremute e apprezzare l’autentico olio extravergine di oliva sulla loro tavola.
Anche quest’anno, l'olio “I Tre Arieti” è stato inserito nella guida Guida Olio d'Italia 2024 di Gambero Rosso, contribuendo a valorizzare il prestigio dell’olio pugliese e mettendo in luce anche la città di Molfetta.
L’Associazione Oll Muvi, nota a livello internazionale con il brand “I Love Molfetta”, desidera far conoscere ai propri follower la qualità di questo prodotto.
Invitiamo tutti a visitare il loro sito web per scoprire di più CLICCA QUI www.olioitrearieti.it
#weareinmolfetta #olioextraverginedoliva #tiportoinpuglia #pugliesinelmondo #ilovemolfetta #exportquality #associazioneollmuvi #pugliatopquality
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.