Molfetta, 22/05/2024
L’obiettivo è raccogliere dati per tracciare un quadro aggiornato, approfondito e ricco delle “gioie e dolori” delle famiglie italiane fuori dall’Italia. I risultati della ricerca, sostenuta dalla Fondazione Migrantes, verranno inclusi in una prossima edizione del Rapporto Italiani nel Mondo.
Il Rapporto Italiani nel Mondo sta lavorando a pieno regime e come si sa quando il RIM lavora è sempre in compagnia perchè insieme si va più lontano e il lavoro è di migliore qualità.
Stiamo studiando la genitorialità, migliorando ciò che sappiamo e per farlo alla guida dello studio c'è una grande professionista Eleonora Voltolina che ha esperienza, privata e professionale, da vendere nel campo.
La ricerca sociale però ha bisogno dell'aiuto di tutti. Quindi: se siete all’estero, se avete passato un periodo all’estero e poi siete tornati, se avete un’esperienza di genitorialità da expat, è il momento di condividerla!
CLICCA QUI e collegati al link del questionario.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, noti con il brand "I Love Molfetta" nel mondo, condividiamo questa importante iniziativa con tutti i nostri amici delle numerose comunità all'estero: "Diffondete e compilate!"
Qui il video della presentazione del "Rapporto Italiani nel Mondo 2023" per la prima volta a Molfetta, con la preziosa presenza di Delfina Licata curatrice del progetto editoriale.
#italianinelmondo #emigratimolfettesi #pugliesinelmondo #turismodelleradici #associazioneollmuvi #takeyoutopuglia #ilovemolfetta #weareinmolfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.