Molfetta, 24/04/2024
Il canale YouTube “I Love Molfetta”, gestito con passione dall’Associazione Oll Muvi, sta diventando un fenomeno globale. Con un’audience in costante crescita, il canale si è affermato come un punto di riferimento per la comunità di Molfetta sparsa in tutto il mondo, in particolare per quegli amici emigranti che trovano nel canale un legame con la loro città natale.
Clicca qui per scoprire di più!
L’Associazione Oll Muvi, che ha fatto del brand “I Love Molfetta” un simbolo riconosciuto a livello internazionale, utilizza il canale YouTube per condividere video che promuovono il territorio di Molfetta. Tra i contenuti, si possono trovare racconti e storie di molfettesi che hanno lasciato un segno nel mondo, tutti sotto l’hashtag #ilovemolfetta.
Non dimenticare di iscriverti - clicca qui per farlo!
Il canale è ricco di reportage, interviste e partecipazioni a trasmissioni televisive che documentano i momenti salienti dell’associazione e della comunità molfettese. I video spaziano dalla lingua e dialetto molfettese alle testimonianze delle comunità molfettesi nei cinque continenti.
Grazie al canale YouTube “I Love Molfetta”, possiamo raggiungere coloro che sono lontani dalla loro Molfetta, mantenendo viva la memoria del passato e colmando le distanze del presente. I video sono un tributo ai numerosi emigrati molfettesi in Australia, Canada, Argentina, USA e New Jersey, che seguono il canale e incoraggiano l’associazione a proseguire nel suo cammino.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che ci supportano quotidianamente, leggendo e commentando le “good news” sui nostri social network. Le vostre interazioni rendono queste pagine anche un po’ vostre.
Questo successo è un incentivo per continuare a migliorare e a offrire sempre di più alla nostra comunità!
#ilovemolfetta - Unisciti a noi in questo viaggio!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.