Molfetta, 03/04/2024
It’s All We Have tour in Puglia
Domenica 7 aprile, presso la Fondazione DeFeo Trapani (teatro Odeion, Giovinazzo), con inizio ore 19:30, si terrà un evento imperdibile per gli amanti della musica: il compositore e chitarrista Sabino de Bari e la cantante Diana Torti, entrambi musicisti di grande talento attivi nel Regno Unito, presenteranno il loro nuovo album e progetto musicale “It’s All We Have”.
Accompagnati dalla voce recitante di Fabiana Aniello, promettono un’esperienza unica che fonde musica, poesia e improvvisazione.
I nostri pugliesi nel mondo, dopo aver conquistato il pubblico londinese, ritornano nella loro terra natia per condividere con noi la loro arte. Sabino de Bari, originario di Molfetta, è noto per la sua eccellente capacità compositiva e per il suo amore per la buona musica.
L’ Associazione Oll Muvi, attraverso il brand “I Love Molfetta”, è orgogliosa di promuovere queste eccellenze pugliesi e invita tutti gli appassionati a non perdere questo appuntamento musicale che si preannuncia come un viaggio intimo e magico, ricco di emozioni e di speranza.
“It’s All We Have” è un progetto che esplora i molteplici modi in cui il potere viene esercitato sulle persone, offrendo però una visione positiva e speranzosa, sottolineata dalla consapevolezza della bellezza che ci circonda.
Sabino de Bari e Diana Torti collaborano dal 2006, creando insieme musica che unisce le loro radici jazz, classiche e contemporanee in un’armonia sorprendente e visionaria.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si prega di contattare il numero: +39 3201783534.
Artisti:
Sabino de Bari: composizioni, chitarre
Diana Torti: voce
Fabiana Aniello: voce recitante
Non mancate, vi aspettiamo per condividere insieme la magia della musica!
#weaeinpuglia #takeyoutopuglia #jazzmusic #goosound #ilovemolfetta #puglia
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.