Molfetta, 21/03/2024
In questi giorni, mentre strappiamo i fogli dal calendario e sistemiamo il guardaroba in attesa delle belle giornate, a Molfetta tutto sembra risvegliarsi come d’incanto con l’arrivo della Primavera. Ma questo termine non è legato soltanto alla natura: sono tante le cose che in questa splendida stagione tendono pian piano a cambiare.
Il turismo, ad esempio, nella nostra città aumenta e sono in tanti a giungere a Molfetta per visitare le sue bellezze artistiche e naturali. Tutto è pronto per l’appuntamento della Settimana Santa. Ma non è solo questo: Molfetta offre molto da vedere. Dal suggestivo Pulo alle maestose architetture come il Duomo e la Cattedrale, passando per il Museo Diocesano e il Museo permanente del Mare. E ancora, la Basilica della Madonna dei Martiri e il Centro Storico di Molfetta attendono i turisti in questa stagione.
La nostra Molfetta non può far altro che prepararsi per accogliere gli ospiti.
Noi dell’Associazione Oll Muvi, noti nel mondo con il brand "I Love Molfetta", ora respiriamo, annusiamo, ammiriamo e gustiamo questa meravigliosa stagione: Benvenuta Primavera!
#flytopuglia #weareinmolfetta #pugliesinelmondo #ilovemolfetta #brilliantpuglia #turismodiritorno #turismodelleradici #associazioneollmuvi #tiportoinpuglia
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.