Quaresima molfettese: diario per la Confraternita della Morte

 

Quaresima molfettese: diario per la Confraternita della Morte

 

Print

Molfetta, 07/03/2024



Orazio Panunzio è stato uno dei più grandi cantori della storia molfettese, custode delle tradizioni più intime del territorio, studioso attento e scrittore sublime.

“Diario per la Confraternita della Morte”, rieditato nel 2015 dall'Associazione Passione e Tradizione in nuova veste grafica, è, probabilmente, una delle sue opere più belle e conosciute.

Un volume che non può mancare nella libreria delle case molfettesi.


Qui un video della processione nella Settimana Santa a cura dell'Arciconfraternita della Morte, inserito sul canale YouTube ilovemolfetta, gestito dall'Associazione Oll Muvi.




In questo mese di marzo l' associazione Passione e Tradizione ripropone in vendita uno dei più bei libri sulla Quaresima molfettese.

E' possibile trovarlopresso Cartamania in via Pio La Torre 17 e Cartridge Discount in via Giovinazzo 35.


#weareinmolfetta #associazionepassioneetradizione #tiportoinpuglia #pasqua2024 #turismodelleradici #ilovemolfetta #settimanasantamolfettese

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




27/06/2026

A New York si invita il Console Italiano al 100th Anniversary Hoboken Italian Festival

A New York si  invita il Console Italiano al 100th Anniversary Hoboken Italian Festival

27/06/2026

Molfetta e la nuova squadra di governo della citta'

Molfetta e la nuova squadra di governo della citta'

ècran

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA