Molfetta, 21/02/2024
A Molfetta, da qualche settimana è iniziato un percorso di partecipazione dal basso del nuovo comitato di quartiere, battezzato: “SOTT’A LA PORT”.
I comitati di quartiere rappresentano organizzazioni, di norma apolitiche, su base di volontariato, che non presentano alcun scopo di lucro.
Nascono ad opera di cittadini che hanno a cuore la propria realtà di quartiere e decidono di unirsi al fine di tutelare lo stesso, occupandosi della salvaguardia delle necessità, problematiche, esigenze del proprio territorio.
Il medesimo si prenderà cura degli interessi e delle necessità degli abitanti per i seguenti quartieri della città di Molfetta: Catacombe, via Domenico Picca, Sant’Angelo, Piazza Vittorio Emanuele, Camere Nuove, Annunziata e strade limitrofe…
Tutti i residenti sono invitati a aderire al "nuovo comitato di quartiere Sott'a La Port" , che è in continua crescita, aperto a chiunque voglia parteciparvi!
Se tieni sinceramente al tuo territorio e sogni di migliorare la tua comunità locale, favorendo la comunicazione tra i vicini e affrontando le questioni ed i problemi che riguardano il tuo quartiere, la creazione di un comitato di quartiere potrebbe essere la soluzione ideale.
Creare un comitato di quartiere richiede impegno e determinazione, ma può avere un impatto positivo sulla vita della comunità locale. Aggiorneremo la comunità sulle attività del comitato e di lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermati con il brand "I Love Molfetta" nel mondo, aderiamo a questa bella iniziativa e invitiamo, gli interessati, a seguire i profili social, è stata creato un profilo Instagram CLICCA QUI Comitato_sottalaporta e la pagina del gruppo Facebook CLICCA QUI Comitato Sott’a La Port .
Per chi volesse contattare il comitato può inviare anche un email a: comitatosottalaport@gmail.com.
Stay Tuned
#weareinmolfetta #comitatosottalaport #ilovemolfetta #comitatodiquartiere #puglia
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.