Special price abiti da sposa, a Molfetta, per beneficenza

 

Special price abiti da sposa, a Molfetta, per beneficenza

 

Print

Molfetta, 28/01/2024


Una vendita solidale a Molfetta, abiti da sposa scontati dell' 80%, il ricavato alla parrocchia per realizzare un campo di calcetto.

Gli abiti da sposa, sono ben 125 tutti "nuovi abiti", vengono donati dal punto vendita di Molfetta "Moda Sposa Atelier", il ricavato andrà tutto alla chiesa "Madonna della Pace", sempre a Molfetta.

La vendita a prezzi scontatissimi servirà a finanziare un progetto di un campo di calcetto per bambini e ragazzi che frequentano la parrocchia.

I centoventicinque nuovi abiti sono tutti firmati con noti brand, potranno essere acquistati con uno sconto incredibile dell’80% , con un'offerta di costo che oscilla tra i 300 e 900 euro, la vendita si farà venerdì 2 e sabato 3 febbraio 2024, presso l'Auditorium della Parrocchia, nella mattina dalle ore 10:00 alle 13:00, nel pomeriggio dalle 16:30 fino alle ore 20:00.

Attenzione le future spose potranno misurare fino a tre abiti che sceglieranno da un catalogo virtuale, facilmente scaricabile sul proprio smartphone all’arrivo, una volta scelti gli abiti, gli addetti alla vendita provvederanno immediatamente a farlo indossare.

“Ho visto gli abiti – dice entusiasta don Beppe de Ruvo, parroco della Madonna delle Rose di Molfetta – e sono davvero molto belli, ma decisamente più bello è il gesto di generosità enorme che sta facendo il negozio Moda Sposi Atelier! Ringrazio il dott. Francesco De Gennaro per la sensibilità dimostrata, la realizzazione del campo di calcetto permetterà non solo alla parrocchia di poter offrire a tanti ragazzi momenti di svago, ma a tante famiglie di stare ‘tranquille’ perchè sanno che i loro figli sono in un posto sicuro. Ai ringraziamenti voglio aggiungere quelli a Macramè Di Marsico Sabatina, organizzazione di eventi e wedding planner e per ultimi, ma non ultimi, le modelle che hanno indossato gli abiti per il catalogo e i collaboratori della comunità parrocchiale.”

“Gli abiti sono tutti in seta pura al 100% e sono tutti realizzati a mano. Si tratta di abiti – spiega Giusy de Ruvo, responsabile dell’atelier - che non solo sono particolarmente curati e di alta sartoria, ma pezzi unici e introvabili. In ogni caso – conclude la responsabile - successivamente all’evento si potrà, comunque, continuare a vedere gli abiti sul sito della parrocchia e fissare un appuntamento per la prova.”

#weareinmolfetta #tiportoinpuglia #venditasolidale #abitidasposa #ilovemolfetta #wedding #modasposaatelier #chiesamadonnadellapace #apinchofpuglia

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




16/01/2025

Evento Culturale a Molfetta: Performance e Mostra al Museo Diocesano

Evento Culturale a Molfetta: Performance e Mostra al Museo Diocesano

16/01/2025

La CIM Confederazione degli Italiani nel Mondo: Una Risorsa Globale

La CIM Confederazione degli Italiani nel Mondo: Una Risorsa Globale

ècran

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione