Molfetta, 30/12/2023
Il nuovo anno si profila e con esso arriva inevitabile la lista di tutti gli eventi incredibili, tra cui viaggiare, realizzare progetti, alcuni si sposano, chi avrà un nuovo lavoro, tante opportunità, che si svolgeranno nel 2024.
Il 2023 tiene duro, non è ancora finito e tra Natale e Capodanno si trovano quei giorni un po’ strani, vuoti, in cui i festeggiamenti per il Santo Natale sono finiti e quelli del Nuovo Anno non sono ancora iniziati.
Questi sono i giorni durante i quali si può recuperare un po’ di tempo per godere di tutte le cose che non si ha avuto tempo di fare nel corso dell’anno uscente e vedere tutto ciò che si è rimandato per 12 mesi, recuperando il “non ha mai senso rimandare”.
È in questi giorni che cominciano a sincronizzarsi gli orologi di tutto il mondo, quelli che accoglieranno l’ora zero del 1 gennaio 2024, chi ha già prenotato da tempo il veglione, ci saranno altri che sceglieranno la piazza, non mancheranno brindisi e fuochi pirotecnici, a temperature e fusi orari un po’ diversi, a seconda di religione, cultura e posizione geografica.
Le emozioni in questi giorni sono forti, ci si sente come se tutto debba essere vissuto in modo estremo, perchè si sta correndo verso la fine di un percorso, ovvero il termine di un anno. È uno strano miscuglio di un tale rilievo che in molti ci riflettono; tristezza per l’anno che va ed un pizzico di emozione per ciò che sarà nel nuovo anno.
Sincronizziamo gli orologi e pianifichiamo il 2024, ma nel frattempo cogliamo il meglio da queste ultime ore del 2023, che a noi dell'Associazione Oll Muvi, affermati con il brand "I Love Molfetta" nel mondo, tanto ha donato tra sorrisi, successi e grandi emozioni!
to be continue... next year!![/I]
#happynewyear #ilovemolfetta #associazioneollmuvi #pugliesinelmondo #puglia #nuovoanno2024 #weareinmolfetta #flytopuglia #onlygoodnewseveryday
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.