Molfetta, 23/12/2023
Nel periodo dell’anno più amato dalle famiglie di tutto il mondo, non possono mancare nelle case due cose: il Presepio e l’Albero di Natale.
Quest’ultimo nelle case è un classico divertimento per grandi e piccini che spesso attendono con ansia il momento per addobbarlo con luci, fili dorati, stelle e palle di varie dimensioni e colori.
Così, mentre nelle case continua l’eterna sfida natalizia tra presepio e albero, anche se nel Sud Italia la tradizione del presepio sembra resistere all’inarrestabile avanzata dell’abete decorato a festa, le città del Mondo continuano la sfida all’albero di piazza più bello. Milioni di luci, su abeti altissimi, posizionati sulle più alte piazze del Mondo.
Qualche anno fa, noi dell'Associazione Oll Muvi affermata nel mondo con il brand I Love Molfetta, abbiamo realizzato l'accensione dell'albero di Natale insieme con Pane & Amore, una bella coreografia natalizia con una notevole partecipazione di gente.
Nel primo video è stato realizzato un timelapse per la preparazione durata molte ore.
Qui la serata dell'accensione del grande albero di Natale, a Molfetta, alto 12 metri.
Qualunque sia la dimensione dell’albero, qualunque sia la consistenza, gli addobbi e i colori o il numero delle luci utilizzate, l’importante è che ci ricordi che è Natale e che essere buoni non è assolutamente un peccato!...”buoni” come le “good news” che ogni giorno, noi di I Love Molfetta, cerchiamo di trasmettervi.
#weareinmolfetta #ilovemolfetta #christmastime #nataleamolfetta #ilovechristmas
#associazioneollmuvi #tiportoinpuglia #pugliesinelmondo #alberodinataleamolfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.