Molfetta, 23/08/2010
Dici Brignano, dici Roma. Enrico Brignano è uno dei comici italiani più amati dal pubblico. "Sono romano, ma non è colpa mia" è il titolo dello spettacolo che si terrà, a Molfetta, sulla Banchina San Domenico, mercoledì 25 agosto, ore 21:30. Appuntamento organizzato, dalla Fondazione Musicale V.M.Valente e Comune di Molfetta, nell'ambito della rassegna "Luci e suoni a Levante".
Non c'è suo monologo che non ci cali nell'atmosfera della Capitale e, soprattutto, che non ne ritragga a colori vividi gli abitanti, i Romani de Roma. Il suo primo e più grande amore è il teatro ma, nell'arco della propria ventennale carriera, non si è negato incursioni nella televisione, nel cinema e nell'editoria.
Grande artista, Enrico Brignano, riesce a raccontare Roma, nei suoi monologhi, mai eccessivi, mai volgari, strappa sempre una risata e lo fa in modo genuino. Noi di I Love Molfetta Vi suggeriamo di recuperare gli ultimi biglietti a disposizione, nel circuito bookingshow.
Buon divertimento!!
Informazioni e biglietti, a Molfetta: Tabaccheria Sali & Tabacchi Paparella, di via Victor Hugo 1/3, punto vendita autorizzato del circuito Bookingshow
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.