E’ nato sensounico.tv, progetto sulla sicurezza stradale

 

E’ nato sensounico.tv, progetto sulla sicurezza stradale

 

Print

Molfetta, 22/08/2010

E’ già in rete da qualche settimana e l’afflusso di click e contatti è davvero enorme. Stiamo parlando del portale www.sensounico.tv, supporto di Annunci & Affari. Tale progetto, nato da un’idea del giornalista e conduttore televisivo Carlo Sacco, è dedicato alla sicurezza stradale e, attraverso uno showquiz scritto proprio da Carlo Sacco con il supporto di Luigi Antonio Iannone, coadiuvato da Cristina Pierangeli e Matilde Carbone, andrà in onda sulla web tv collegata. Renderà partecipi i webspettatori di quesiti relativi al codice della strada cercando di far riflettere gli stessi sui pericoli di un non corretto rispetto dello stesso.
Tra i collaboratori del progetto spicca anche il nome del giornalista molfettese Matteo Diamante, che recentemente ha dedicato un articolo al progetto regionale del Discobus. Proprio questa settimana a dare ulteriore importanza a Sensounico.tv è stato il noto settimanale nazionale di gossip, spettacolo e tanto altro “SI” .
Si tratta di un’iniziativa che a Molfetta sta già ricevendo numerosi consensi. Noi di I Love Molfetta, facciamo i migliori AUGURI.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




06/10/2026

Filippo Cifariello medaglista: a Molfetta la presentazione della monografia

Filippo Cifariello medaglista:  a Molfetta la presentazione della monografia

06/10/2026

Storie di emigrazione italiana: Concetta e Pippo Un amore siciliano in 265 lettere

Storie di emigrazione italiana: Concetta e Pippo Un amore siciliano in 265 lettere

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA