Molfetta, 26/08/2023
L' anno 2023 è veramente importante per l’associazione "Musica e Tradizioni" e per il complesso "La Strana Sensazione."
L’associazione festeggia 20 anni di attività e il complesso compie 50 anni di vita musicale.
Diverse i concerti e le partecipazioni ad importanti eventi non a Molfetta, un'estate di musica e allegria. La storia della musica molfettese!
Tornano ad esibirsi a Molfetta "La Strana Sensazione", appuntamento fisso dell'estate molfettese "Molfetta in Musica 2023" giunto alla 19° edizione.
Segnatevi in agenda sabato 2 e domenica 3 settembre, presso l'anfiteatro di ponente, con inizio alle ore 20:30. L'ingresso è libero.
Sarà un'edizione speciale, proprio per festeggiare i due importanti eventi, si è pensato di far durare la manifestazione per ben due giorni. Presenta Lucia Catacchio di Radio Idea
Lo show vede il "ricco" cartellone con la partecipazione di 7 gruppi musicali che suoneranno tutti musica live: Fornaciari Sugar Band, Note di Mezza Estate, Legacy, Vai mo’, The Mood e poi "La Strana Sensazione Ieri… e Oggi."
Nella prima serata di sabato 2 settembre suonerà "La Strana Sensazione di Oggi,"mentre nella seconda serata, domenica 3 settembre, suonerà "La Strana Sensazione anni ‘70."
Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermati nel mondo come I Love Molfetta, condividiamo e invitiamo gli interessati a partecipare al "doppio appuntamento" musicale, ci sarà da divertirsi e da cantare insieme.
I nostri auguri per i 50 anni del gruppo "La Strana Sensazione" e per i 20 anni dell'Associazione.
#weareinmofletta #estatemolfettese2023 #tiportoinpuglia #ilovemolfetta #puglia #lastranasensazione #associazioneollmuvi #musica #show #apinchofpuglia
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.