Molfetta, 11/08/2023
comunicato stampa
A Molfetta, Domenica 13 agosto, alle ore 21.00 il Museo diocesano e Digressione Music vi invitano ad un nuovo appuntamento di Cammini Musicali con giovanissimi talenti.
Ivan Homolskyi è nato nel 2011 a Chasiv Yar, regione Donetsk, Ucraina; dall’età di 5 anni ha iniziato lo studio della fisarmonica con la m° N.Dorofeeva. Ha partecipato e vinto numerosi concorsi, nazionali e internazionali, tra questi il Music Competition “Newport Virtuosi” con il massimo dei voti e il Primo Premio Assoluto della Cat.A “Fisarmonica” nel 22°mo Concorso Internazionale di musica EUTERPE.
A causa della guerra, attualmente vive a Vercelli e continua gli studi e la sua attivita concertistica sotto la guida della Prof.ssa Eugenia Cherkazova.
Katia Perna è nata a Cosenza nel 2010, ha iniziato da piccolissima lo studio del tamburo, marimba e multipercussioni perfezionandosi con masterclass di alto profilo.
Ha partecipato e vinto numerosi concorsi nazionali ed internazionali risultando sempre ai primi posti. Numerose le audizioni per orchestre giovanili e per la sezione percussioni fa parte dell’Orchestra Filarmonica Juni di Benevento. Studia con il Maestro Tarcisio Molinaro.
Dal 6 al 31 agosto, con eccezione del 13 agosto in vista del concerto annunciato, chiusura temporanea per riallestimento sale.
L'evento è a ingresso libero. Vi aspettiamo numerosi!
Info T. 348 41 13 699 mail info@museodiocesanomolfetta.it
#weareinmolfetta #tiportoinpuglia #museodiocesanomolfettese #ilovemolfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.