Molfetta, 02/08/2023
"20 Anni in una Notte" è il nome scelto dai Sopravvissuti E Sopravviventi Ligabue Coverband, al secolo Francesco Pasculli, Francesco Ruggiero, Marco Cotugno, Gianluca Fallacara, Arduino Panaro e Stefano Angiuli, per festeggiare una carriera strabiliante che promette ancora tante emozioni.
Sarà la Banchina San Domenico di Molfetta, mercoledì 3 agosto, a fare da cornice perfetta per questo evento imperdibile.
Un anno speciale, iniziato con la partecipazione di Francesco Pasculli, frontman della band, al noto programma di Rai1 “Tali e Quali” condotto da Carlo Conti.
Ad impreziosire ulteriormente questo iconico Tour, ci sarà la supervisione artistica di Federico Poggipollini, storico chitarrista di Luciano Ligabue, il quale curerà tutti gli arrangiamenti dei brani scelti per lo show 2023.
Sopravvissuti e Sopravviventi con il loro tour attraversano lo stivale da nord a sud con uno spettacolo rock mai portato in scena prima.
A Molfetta l'evento è gratuito!
#weareinmolfetta #tiportoinpuglia #takeyoutopuglia #ilovemolfetta #puglia #sopravvisutiesopraviventi #ligabue #associazioneollmuvi #BrilliantPuglia
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.