Molfetta, 12/07/2023
Siamo nel periodo dell'Estate calda in tutti i sensi, si accende la festa al Parco San Giacomo, l'Oasi Naturale di Molfetta, arriva la mitica tribute band dei White Queen.
Appuntamento a Molfetta, Venerdì 14 luglio, inizio show alle ore 21:00.
Il fondatore della band è pugliese, originario di Manduria (TA), famosa come la “Terra del Primitivo”. Il nome è stato ricavato da un brano dei QUEEN edito nel 1974, ovvero WHITE QUEEN.
Lo show è ricco di musica, teatralità, trasformismo, cabaret e streap tease.
Per la prima volta a Molfetta: uno spettacolo unico in tutta Italia per la fedeltà con cui ogni componente riveste il suo corrispettivo idolo.
La somiglianza del leader dei Queen Freddie Mercury è impressionante, partendo dagli abiti indossati molto provocatori e stravaganti, le movenze sono davvero identiche. Sorprendente è l’immagine sul palco dei quattro ragazzi: Brian, Roger Taylor, May e John Deacon, la musica richiama i più grandi successi, anche scenografici, del mitico gruppo.
I WHITE QUEEN nascono per tramandare ai più giovani, alle nuove generazioni, l'arte nella creazione musicale dei Queen, mantenere così vivo il ricordo di quel cantante dalla voce forte e possente, il vero ed unico show man delle grandi arene, definito anche l'immortale Freddie Mercury.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermati nel mondo come I Love Molfetta, ci piace promuovere il territorio, invitiamo tutti a partecipare a questo meraviglioso evento musicale, teatrale e indimenticabile presso il Parco San Giacomo a Molfetta. ( CLICCA QUI E SEGUI LA PGINA facebook ufficiale )
info e prenotazioni al Parco San Giacomo, Oasi Naturale di Molfetta: tel. 351.501.41.10
#weareinmolfetta #parcosangiacomomolfetta #oasinaturalemolfetta #puglia #ILM #ilovemolfetta #tiportoinpuglia #takeyoutopuglia #whitequeen #musica #live
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.