Molfetta, 10/06/2023
Appuntamento lunedì 12 giugno alle 19 su Barca Furia, attraccata su Banchina Seminario
Si scaldano i motori in vista della settima edizione di Conversazioni dal mare, kermesse culturale in programma a Molfetta dal 30 giugno al 2 luglio, organizzata dall’associazione Artemia.
Anche quest’anno sul palco di corso Dante si alterneranno volti noti del mondo dell’arte e della cultura, ma anche giornalisti, uomini delle istituzioni, personaggi dello spettacolo.
Il programma dell’edizione 2023 sarà svelato lunedì 12 giugno alle 19, nel corso di un incontro che non poteva che svolgersi sul mare, nel vero senso della parola.
L’incontro con i giornalisti, infatti, si terrà su Barca Furia di Italia Yatchs, attraccata su Banchina Seminario, nei pressi della vecchia Capitaneria, vicino al Duomo di San Corrado.
All’incontro interverranno il Direttore del Dipartimento Cultura della Regione Puglia Aldo Patruno, l’assessore alla cultura del Comune di Molfetta, Giacomo Rossiello, il presidente di Artemia Alessandro Camporeale, Stefania Petraccone e Isa Pisano, rispettivamente knowledge transfer e docente dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.