Molfetta, 19/08/2010
Dopo numerosi casting per la selezione delle aspiranti miss e la strepitosa serata giovinazzese con ospite d'onore Michele Placido, cresce l'attesa per la finale pugliese del Concorso Nazionale di bellezza Miss bella D'Italia 2010 il 20 agosto a Molfetta,ospite Franco Guzzo. Stiamo cercando la Miss bella d’Italia 2010.
Sognare, provarci, crederci e vincere! E a vincere potresti essere proprio TU!
…Perchè certe serate sotto le stelle all’insegna del fascino e della bellezza rimangono impresse nella memoria. E sarebbe un peccato non avere una notte da ricordare, quella notte in cui proprio tu potresti essere l’astro nascente più brillante del mondo della moda e dello spettacolo!
Il 20 agosto 2010, ore 21. Finale pugliese presso l'Anfiteatro di Ponente MOLFETTA.
Ospite: FRANCO GUZZO. Attore e presentatore salernitano, muove i suoi primi passi in teatro con la compagnia “Teatro stabile Sapri”, della quale è fondatore, interpretando autori quali E. De Filippo, George Feydau, S. Fayad e alcune delle commedie musicali più famose di Garinei & Giovannini. Ma il vero amore è il cabaret. Dal 1987, infatti, scrive e interpreta numerosi spettacoli di questo genere. Nel 1993 approda in televisione con il suo personaggio più riuscito, quello del maresciallo dei carabinieri, partecipando a tutte le edizioni de LA SAI L’ULTIMA?, fortunato programma delle reti Mediaset, che ha sfornato negli anni molti talenti, Guzzo compreso, conferendogli una straordinaria popolarità che solo questo mezzo può dare. Inconfondibili la sua capacità mimica e la sua comicità tutta campana.
Responsabile Sovraregionale del concorso Miss Bella D’Italia 2010 per il Sud Italia: Campania, Basilicata e Puglia, ANTONIO PETRINO per la Network promotion. Responsabile e coordinatrice per la Puglia del concorso Miss Bella D’Italia 2010, MARIA CARMEN MARTORANA.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.