Molfetta, 18/08/2010
L’estate a Molfetta non è assolutamente finita. Soprattutto se si considerano i grandi eventi che ancora attendono la città. Uno di questi è sicuramente l’attesissimo spettacolo del 27 agosto presso Banchina San Domenico, quando sul palco saliranno alcuni dei più bravi e famosi ragazzi di Amici, il fortunato talent show di Maria de Filippi. Quella di venerdì 27 agosto sarà una serata assolutamente poliedrica. Sicuramente non sarà una serata monotematica, poichè gli spettatori gratuitamente potranno assistere a sfilate di moda curate da atelier prestigiose, esibizioni di danza e bellissime coreografie curate dal Centro Danza “OVERTOURE” di Molfetta, oltre, naturalmente, alle esibizioni dei nove ragazzi provenienti dal talent show più famoso d’Italia.
Molfetta, dunque, ancora una volta si rivela essere un vero e proprio “centro gravitazionale” in grado di attirare artisti di fama nazionale ed internazionale.
Considerato lo straordinario successo dello scorso anno, grande attenzione ci si aspetta proprio attorno ai nove ragazzi di Amici. Infatti sul palco di Banchina San Domenico saliranno Arianna Mereu, Enrico Nigiotti, Adriano Bettinelli, Michele Barile, Martina Stavolo, Gabriele Manzo, Antonino Spadaccino, Elena D’Amario e Federico Angelucci.
Tra gli ospiti della serata, direttamente da “Accademy” (talent show in onda sulle reti Rai), è annunciata la presenza del coreografo di hip-hop Little Phil.
Special Guest sarà invece il percussionista Marpè.
A presentare la serata ci penserà invece la bella e frizzante Micaela Ferrara, volto noto di Videoitalia Puglia, ex conduttrice del Tg, attuale voce del GR di Radio Italia Anni ’60 e conduttrice del fortunato rotocalco di cultura, eventi e spettacoli “Dopo di che” in onda sempre su Videoitalia Puglia.
L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Molfetta, vede Monica de Pinto ed Enza Gadaleta responsabili della Direzione Artistica, garanzia di qualità e professionalità.
Venerdì 27 agosto a partire dalle 19.30 Molfetta potrà godere di un nuovo spettacolo, l’ennesimo di questa eccezionale stagione estiva.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.