Molfetta, 15/03/2023
La scorsa settimana, il noto gruppo molfettese “La Strana Sensazione” ha superato i confini nazionali per esibirsi in Germania, a Monaco di Baviera, in occasione della manifestazione organizzata dall’associazione “Italiani all’estero”, tramite l’associazione culturale musicale “Musica e Tradizioni” di Molfetta.
Noi dell'associazione Oll Muvi, affermata nel mondo come I Love Molfetta, non possiamo che complimentarci con i "nostri amici musicisti", tutto è accaduto durante una delle sue tante manifestazioni, il gruppo nella sua performance ha avuto diverse attenzioni, è stato così contattato tramite il loro rappresentante Antonio Sciancalepore, per poi esibirsi nella grande manifestazione degli "Italiani all'estero".
Sono state ben due serate, il 3 e 4 marzo, un concerto in una nuova struttura a nord di Monaco (Dakau), con il tutto esaurito, hanno visto esibirsi i musicisti: Antonio Sciancalepore, Riccardo Riccardi, Raffaele Rubini, Innocente Carbone, Mimma Palmulli, Angelo Di Fidio, con i brani più classici del loro repertorio italiano.
Il pubblico presente ha applaudito e apprezzato la scelta musicale, le sonorità italiane, cantando e partecipando a molte canzoni, il brano più emozionante quando hanno suonato “Nel Blu dipinto di Blu" e il "mitico brano" per che vive all'estero, quello di Toto Cutugno "L’Italiano".
Gli organizzatori dell'evento hanno espresso pieno soddisfazione per entrambe le serate, sono già in corso accordi per altre date entro l'anno, si penserebbe a feste all'italiana, tipo i nostri veglioni di fine anno.
Stay Tuned
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.