La Strana Sensazione da Molfetta in Germania per un tour

 

La Strana Sensazione da Molfetta in Germania per un tour

 

Print

Molfetta, 15/02/2023


Lo storico gruppo musicale molfettese "La Strana Sensazione" festeggia i primi 50anni insieme con una tournèe incredibile, prima tappa la Germania: Monaco di Baviera.

Nel 2023 si prevedono numerosi appuntamenti ed eventi con protagonista la storica band molfettese de “La Strana Sensazione” per celebrare i primi 50 anni di vita musicale.

Dal 2 al 6 marzo 2023 il gruppo musicale sarà infatti in tournèe a Monaco di Baviera, su iniziativa dell’Associazione “Italiani all’Estero”.

In realtà si tratta di un gradito ritorno in Germania per "La Strana Sensazione", che 17 anni fa, nel 2006, partecipò alla manifestazione patrocinata dall’Associazione “Amici dell’Italia”, programmata in occasione del campionato mondiale di calcio e della festa patronale di Bad Windsheim, città vicino Norimberga.

Qualche anno dopo il gruppo molfettese, tornò nuovamente in scena su un palcoscenico internazionale, una tournèe realizzata negli States, era il 2011.
Il palco delle gradi occasioni, con lo skyline di New York, "la Starna Sensazione" ha partecipato all’“Hoboken Italian Festival the feast of Madonna dei Martiri", nel New Jersey, organizzata dalla comunità di emigrati molfettesi.

A Marzo si parte con una nuova esperienza musicale all'estero, il sipario continua ad essere aperto al famoso gruppo storico molfettese, con un bagaglio di successi ed esperienze impareggiabili.

"La Strana Sensazione" è formata da Antonio Sciancalepore alla batteria, Riccardo Riccardi al pianoforte e tastiere, Innocente Carbone alla chitarra, Raffaele Rubino al basso e dalle voci di Angelo Di Fidio e Mimma Palmulli.

“L'emozione non manca mai, siamo carichi per tutto, prevediamo un anno di concerti ed eventi, non mancheranno tante belle sorprese” – annuncia Antonio Sciancalepore, batterista del gruppo e Presidente dell’Associazione Musicale “Musica e Tradizioni” -

A sua volta, l'Associazione musicale "Musica e Tradizioni" quest'anno compie 20 anni, per festeggiare questo altro importante traguardo, l'Associazione presenta il nuovo sito internet www.musicaetradizioni.it.

Vi invitiamo a consultare il sito web Musica&Tradizioni CLICCA QUI per conoscere la storia dell'Associazione, visionare le tante le foto, sono raccontate le numerose manifestazioni organizzate, tanti i gruppi che si sono esibiti in questi primi 20 anni dell'Associazione.

Stay tuned ...

Anche noi dell'Associazione Oll Muvi, affermati nel mondo come I Love Molfetta, facciamo i migliori auguri al gruppo Musicale "La Strana Sensazione" per i primi 50 anni, ma gli auguri anche alla giovane associazione per i suoi 20 anni di attività.

Invitiamo tutti gli italiani, pugliesi e molfettesi in zona "Monaco di Baviera" a partecipare ai concerti del gruppo "La Strana Sensazione".

#pugliesinelmondo #germania #monacodibaviera #lastranasensazione #germany #weareinmolfetta #ilovemolfetta #tiportoinpuglia #monacodibaviera

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




25/11/2024

A Molfetta una grande arte: realizzare Presepi di Natale

A Molfetta una grande arte: realizzare Presepi di Natale

24/11/2024

Un mese esatto per la vigilia, a Molfetta si prepara la prima edizione del Parco di Natale

Un mese esatto per la vigilia, a Molfetta si prepara la prima edizione del Parco di Natale

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Foto

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023