Un successo la promozione della Puglia negli USA

 

Un successo la promozione della Puglia negli USA

 

Print

Molfetta, 10/01/2023

Gallery


L’amore per la mia terra mi ha portato fino all’altro capo del mondo, in America, per far conoscere quanto è bella la Puglia e quante emozioni può regalare.

L'associazione Oll Muvi, affermata nel mondo come I Love Molfetta, continua le sue "mission negli States" questa volta con l’importante collaborazione di aziende "Made in Puglia": Holly Tour e diverse aziende tra cui Fiore di Puglia, Pasta Marella, Paulicelli, Mack & Shuttle, Cucina il Salento, è riuscita a portare un po’ del nostro tacco dello stivale nella Grande Mela.



Diversi i meeting organizzati per la promozione della Regione Puglia, presso gli istituti scolastici a Weehawken e nella sede dell'associazione di Monte San Giacomo ad Hoboken, nel New Jersey, ci è stata riservata una "speciale accoglienza". Un notevole numero di partecipanti, con gioia e curiosità, ha ascoltato i nostri racconti pugliesi, assaggiando le delizie enogastronomiche locali che (lo speriamo vivamente) assaggeranno ancora, direttamente in Puglia.



L’accoglienza degli italo-americani e degli Yankee amanti della nostra bella Italia è stata calorosa, un grazie è dovuto alla "preziosa" presenza del Sindaco di Weehawken F.R. Turner, al Township Manager Giovanni D. Ahmad, alla Preside dell'istituto scolastico di Weehawken Francesca Amato, alla Società della Madonna dei Martiri di Hoboken dal Presidente a tutti i soci che sempre sostengono le nostre iniziative, un grazie particolare a Frank Tattoli per l'importante aiuto nell'organizzazione.

La mission "LikeApulia" Gourmet Experience, specialità pugliesi, è stata un successo!

CLICCA QUI E VISIONA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Con il lavoro di promozione svolto nel Nord America, puntando ad un "turismo ritorno" legato alle radici, siamo davvero contenti del feedback ottenuto, perchè i primi risultati cominciano già a vedersi: sono tanti gli americani che hanno già prenotato il loro viaggio in Puglia per questa estate, hanno scelto un "turismo esperienziale" per ammirare le nostre bellezze monumentali e gastronomiche.

Le collaborazioni portano sempre buoni risultati, noi siamo sempre ottimisti e siamo pronti per ospitare tanti altri alla ricerca del benessere e delle loro radici, nella terra dove la loro storia familiare ha avuto inizio.

Stay tuned

#pugliesinelmondo #associazioneollmuvi #turismodiritorno #turismodelleradici #ilovemolfetta #weareinmolfetta #LikeApulia #PugliaMipiaci #tiportoinpuglia #hollytour #turismoesperienziale #america #newjersey #hoboken #weehawken

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




25/11/2024

A Molfetta una grande arte: realizzare Presepi di Natale

A Molfetta una grande arte: realizzare Presepi di Natale

24/11/2024

Un mese esatto per la vigilia, a Molfetta si prepara la prima edizione del Parco di Natale

Un mese esatto per la vigilia, a Molfetta si prepara la prima edizione del Parco di Natale

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Foto

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023