Molfetta, 31/12/2022
Stasera, 31 dicembre, ritorna l’appuntamento atteso del gran cenone di Capodanno. In tanti prepareranno la cena in casa, altri avranno prenotato presso un ristorante, c'è chi è partito per le "vacanze natalizie", in molti festeggeranno in piazza con i grandi concerti.
Davvero vasta la scelta che i ristoranti propongono con i loro menù speciali, sia a base di pesce che di carne, abbiano un prosecco o del buon vino rosso che non può mancare, come le lenticchie e zampone sonore pietanze obbligatorie simbolo di fortuna e denaro.
Sia a Molfetta che nei diversi comuni delle città limitrofe tanti gli eventi e i concerti all'aperto nelle piazze, la Regione Puglia anche in questo periodo è risultata un meta preferita da molti turisti stranieri.
Ci si prepara alla mezzanotte con cotillons e festoni brindando per essere fortunati e in grado di migliorare le probabilità che il prossimo anno sarà prospero.
Da parte di tutti noi dell'Associazione Oll Muvi, affermata nel mondo come I Love Molfetta, vogliamo far arrivare i nostri migliori auguri "di buona fine" e di un "Buon inizio anno nuovo".
#happynewyear2023 #lanottedisansilvestro #weareinmolfetta #ilovemolfetta #puglia #associazioneollmuvi #tiportoinpuglia #onlygoodnewseveryday
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.