Molfetta, 30/11/2022
Gli Stati Uniti, rappresentano una vetrina ed un mercato di importanza strategica per i prodotti italiani, offre notevoli potenzialità per lo sblocco del "Made in Italy" e costituisce un polo di prima importanza per il commercio di prodotti eno-gastronomici pugliesi.
In questo contesto, "Like Apulia" si pone l'obiettivo di consolare la posizione delle aziende italiane già presenti e di affiancare le nuove imprese che volessero affacciarsi sul mercato.
La mission è di valorizzare il "Prodotto Puglia" dando l'opportunità agli imprenditori locali di confrontarsi con mercati esteri "vendendo il loro prodotto insieme al territorio".
A tal proposito Holly Tour , tour operator incoming Puglia, presenterà ad Hoboken, nel New Jersey, a un vasto pubblico americano un tour enogastronomico esperienzale.
L'evento vede la collaborazione dell'Associazione Oll Muvi, affermata con il brand I Love Molfetta, la grande comunità dell'Hoboken Italian Festival, saranno coinvolte diverse realtà istituzionali e commerciali presenti nel Nord America.
Stay tuned
#tiportoinpuglia #takeyoutopuglia #pugliesinelmondo #hoboken #newjersey #USA #hollytour #ilovemolfetta #associazioneollmuvi #hobokenitalianfestival #italianinelmondo #america
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.