Molfetta, 28/10/2022
Si svolge in questi giorni, a Paestum, la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico Archaeological Tourism Exchange, sede dell’unico Salone espositivo al mondo nel suo genere e di ArcheoVirtual, l’innovativa mostra internazionale di tecnologie multimediali, interattive e virtuali, oltre che opportunità di business per gli operatori dell’offerta nel Workshop con i Buyer esteri selezionati dall’ENIT.
La Regione Puglia, Pugliapromozione e i suoi Poli biblio-museali parteciperanno con un proprio stand alla tre giorni di Paestum e con una propria agenda di iniziative. Obiettivo della partecipazione è valorizzare Parchi e Musei Archeologici, promuovere destinazioni turistico archeologiche, favorire la commercializzazione, contribuire alla destagionalizzazione e incrementare le opportunità economiche e gli effetti occupazionali.
I temi di quest'anno sono l'archeologia subacquea e i cammini.
Molfetta partecipa all'evento attraverso Il Cammino di don Tonino, dedicato all'amato Vescovo della nostra Diocesi, Antonio Bello
L'associazione Oll Muvi, affermata nel mondo come I Love Molfetta, nel mese di settembre 2022, negli USA, ha fatto conoscere "il cammino di don Tonino" nell'evento dell'Hoboken Italian Festival the feast of Madonna dei Martiri nel New Jersey.
#dontoninobello #weareinmolfetta #ilovemolfetta #ilcamminodidontoninobello #associazioneollmuvi #pugliesinelmondo #regionepuglia #turismoesperienziale
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.