Molfetta, 08/10/2022
A Molfetta, l'evento, giunto alla sua sedicesima edizione, sarà valido anche quest'anno come gara nazionale FIDAL sulla distanza di 10 km.
La competizione si svolgerà domenica 9 ottobre lungo un percorso omologato interamente urbano con partenza come di consueto alle ore 9:30 da Corso Dante Alighieri.
La manifestazione varrà anche come V Memorial "Giulio Minervini" riservato ai vincitori della categoria promesse maschile e femminile.
La partecipazione è riservata ai tesserati FIDAL ed ai possessori di Run Card, mentre per i liberi sarà possibile la partecipazione alla non competitiva "Molfetta Run" su un percorso urbano di 5 km, ma con facoltà di correre anche il percorso integrale, pur risultando fuori classifica.
Le iscrizioni per gli atleti FIDAL dovranno essere effettuate esclusivamente con la procedura on-line, accedendo al portale della FIDAL www.corripuglia.com, entro e non oltre le ore 24:00 di giovedì 6 ottobre 2022.
Sabato 8 ottobre è previsto un evento per i più piccoli con la "Corsa in gioco" riservata ai bambini in età scolare e che andrà in scena alla pista di atletica "Mario Saverio Cozzoli" a partire dalle ore 18.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.