Molfetta, 26/08/2022
Organizzate dall'ASD Motoclub, vede la presenza di tantissimi motociclisti provenienti da ogni parte dell’ Italia, in quanto unico motoraduno Nazionale in Puglia riconosciuto dalla Federazione Motociclisti Italiana.
L'appuntamento, a Molfetta, è il 3 e 4 settembre presso la Banchina San Domenico, in zona porto, con la Sagra del Pesce e visite guidate nella città vecchia.
La manifestazione del XII Motoraduno “L.A.S.E. Angels” avrà inizio sabato 3 settembre, alle 15.00 con l'accoglienza dei motociclisti a seguire saranno previste l'esibizione di MMA e l’esibizione degli artisti di strada trampoliere danzante Niky Gianky.
La sera alle ore 21.00 in collaborazione con gli Armatori da Pesca e del Mercato Ittico all'ingrosso di Molfetta si terrà la Sagra del Pesce fritto.
A chiudere la serata esibizione di pole dance e dei Bambini di Vasco (cover band Vasco Rossi) e dj set.
Domenica 4 settembre, apertura della manifestazione alle ore 9 con visita guidata al centro storico, artisti di strada, esibizione di tiro dinamico su sagoma.
Alle ore 11.00 ci sarà la benedizione dei caschi e sfilata delle moto per le vie di Molfetta, mentre alle ore 13.00 aperitivo per i partecipanti ed infine le premiazioni, estrazioni lotteria e per concludere buffet e torta evento.
#weareinmolfetta #tiportoinpuglia #ilovemolfetta #doyouknowpuglia #puglia #associazioneollmuvi #estatemolfettese2022 #motoraduno2022 #apinchofpuglia
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.