Molfetta, 12/08/2022
Si lascia sempre il cuore dove si è nati. E' il turismo di ritorno, o meglio il "turismo delle radici".
Una famiglia di milanesi il cui papà è originario di Molfetta, in questi giorni stanno trascorrendo le loro vacanze usufruendo della spiaggia a Cala Sant'Andrea, alle spalle della Capitaneria di Porto di Molfetta.
La figlia più piccola, aiutata dalla più grande ha voluto, in vista della partenza lasciare un omaggio sulla sabbia: un grande cuore con la scritta I Love Molfetta, è il brand più famoso al mondo per chi emigra o conosce la nostra città.
La giornalista molfettese Paola Copertino, afferma che la caletta molfettese accoglie sempre più turisti stranieri anche perchè il centro storico è sempre più ricco di b&b e per chi raggiunge in aereo, Molfetta, risulta essere la soluzione più pratica. Niente male la vista con il Duomo romanico e il torrione che porteranno certamente nel cuore e negli scatti degli smartphone.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermata nel mondo come I Love Molfetta, siamo davvero entusiasti del lavoro costante che svolgiamo nella promozione del nostro territorio, ancor di più lo siamo per la diffusione sempre più ampia del nostro brand "amato" da molti.
#wereinmolfetta #ilovemolfetta #tiportoinpuglia #takeyoutopuglia #apinchofpuglia #associazioneollmuvi #paintingpuglia #dipingilapuglia #pugliesinelmondo #ILM
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.