Molfetta, 01/07/2022
Si è svolta a Trani la penultima tappa di Puglia 3x6x5 giovedì 30 giugno, al Polo Museale Diocesano in piazza Duomo, ai piedi della splendida cattedrale usata da sfondo per le diverse foto e interviste.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermata nel mondo come I Love Molfetta, eravamo presenti, è stato un viaggio itinerante, un confronto sul futuro del turismo e della cultura in Puglia è una attività di ARET PugliaPromozione, Regione Puglia e del suo Dipartimento Turismo Cultura, insieme al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese e all'Apulia Film Commission, un’identità comune e condivisa che è il brand Puglia con le diverse risorse finanziarie, strategie turistiche e culturali di Puglia365 e PIIIL Cultura Puglia dal 2023 al 2030.
Erano presenti l’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane, il direttore Dipartimento Cultura Turismo Aldo Patruno, il direttore generale di Pugliapromozione Luca Scandale.
L’obiettivo è generare una nuova cultura d’impresa mediante un’intelligente innovazione della strategia a sostegno del lavoro dell’industria turistica e culturale.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.