Molfetta, 27/06/2022
È stata prorogata al 15 luglio la possibilità per i giovani tra i 23 e i 35 anni di candidarsi come nuovo Animatore o nuova Animatrice di Comunità del Progetto Policoro per la nostra diocesi. È possibile inviare la domanda di partecipazione, insieme al proprio curriculum vitae (CV), entro le ore 13:00 di venerdì 15 luglio.
Come già indicato, il bando è rivolto a giovani fra i 23 e i 35 anni residenti in uno dei 4 comuni della diocesi, che abbiano interesse o voglia di approfondire i temi legati a giovani e lavoro, imprenditorialità e orientamento universitario e professionale, con esperienza ecclesiale o associativa in diocesi. Tutti i requisiti sono espressamente indicati nel bando, che prevede l’assegnazione di una borsa di studio per sostenere la formazione in materia di lavoro, imprenditorialità giovanile e animazione territoriale.
L’animatore approfondirà i temi della Dottrina Sociale della Chiesa, orienterà i giovani nelle scelte professionali o formative, accompagnerà i più audaci nella strutturazione di un progetto imprenditoriale e animerà il territorio per valorizzare le risorse umane (e non) presenti e fare rete.
Quanti intendono candidarsi, devono compilare in word la domanda di partecipazione, stamparla, firmarla, scannerizzarla e convertirla in pdf e inviarla insieme al CV all’indirizzo mail diocesi.molfetta@progettopolicoro.it entro e non oltre le ore 13:00 del 15 luglio (scadenza prorogata rispetto a quella indicata nel bando: 30 giugno). CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.