Celebrate Gennaro Cappelluti: Honorary President Societa' Madonna dei Martiri Hoboken

 

Celebrate Gennaro Cappelluti: Honorary President Societa' Madonna dei Martiri Hoboken

 

Print

Molfetta, 20/05/2022


Anche noi dell'Associazione Oll Muvi, affermata nel mondo come I Love Molfetta, facciamo i migliori auguri a Gennaro Cappelluti per la nomina ricevuta di "Honorary President Società" MdM di Hoboken, nel New Jersey, USA

Qui di seguito una simpatica intervista a "Gennarino" subito dopo la nomina, realizzata da Roberto Pansini, nel New Jersey durante il Gala della Società Madonna dei Martiri, emozionato, sorridente ma sempre ottimista!


Qui di seguito la lettera di Gennaro Cappelluti verso la Società MdM Hoboken
Ringrazio di vero cuore il Presidente della Società Madonna dei Martiri per il rispetto che mi avete dato onorandomi con il “Lifetime Achievement Award”.

Sono arrivato negli Stati Uniti nel 1972 e mi sono sistemato in Hoboken, raggiungendo il resto della famiglia. Incominciai a frequentare la Società. Non sapendo la lingua, era l’unico posto dove mi potevo esprimere, e mi sono presto associato con l’intento di questa Società, cioè quello di onorare la Festa della Madonna dei Martiri negli USA.

Il primo anno come sono mi nominarono Segretario di Corrispondenza e io l’accettai con grande orgoglio, poi ho fatto 3 anni il Presidente della Festa, e dal 1974 sono il Segretario di Finanza. L‘intento e lo scopo è di promuovere la cultura del nostro paese d’origine: “la Bella Molfetta”. Io personalmente ho lavorato con impegno e dedizione cercando di continuare la tradizione che i primi membri della Società avevano stabilito. Ero il membro più giovane, ora sono uno dei più anziani. Accetto con gioia gli anni trascorsi in questa Società e auguro che le prossime generazioni proseguono con questa bella tradizione per molti anni ancora.

Onoro la memoria di Francesco Altamura, vice segretario di Finanza, con cui ho condiviso anni di amicizia e dedizione alla Madonna dei Martiri e auguro continuo successo alla Società Madonna dei Martiri e all’ Hoboken Italian Festival.

Saluti
Gennaro Cappelluti

The Società Madonna dei Martiri is proud to present The title of Honorary President Società to Gennaro Cappelluti. Tonight, We celebrate his love and years Of dedication to this Society.

Annual Gala Società Madonna dei Martiri Hoboken Italian Festival 2022


Gennaro was born in 1939 in Molfetta, Italy. It was therapy that he met the love of his Live María Albanese. The two were married in 1963 and began a family. Their children are Elisabetta, Lucia and Marianna. They have 6 Grand-children and 2 great-Grand-children. A great sorry in Gennaro’s was when his grandson+Sergio+unexpectedly passed. Gennaro came to the United States in 1972and settled in Hoboken. He spent his entire career working in the construction Trade.

It was in 1973 that Gennaro joined the società Madonna dei Martiri. He has given forte-nine years of dedicate service to the Society. He always volunteered for leader-ship positions, including President Festa 3 times. Gennaro has humbly refused the position of President Società numerous times, preferring to serve ad Financial Secretary. A position which He has faithfully held for decades. His legacy of unceasing dedication to the Society serves as an example to all who know him.

Join us We celebrate Gennaro Cappelluti, Honorary President, Società Madonna dei Martiri.


 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




30/06/2022

A Molfetta si celebra il Santo Patrono: San Corrado

A Molfetta si celebra il Santo Patrono: San Corrado

29/06/2022

A Molfetta il concerto: raccolta fondi per la Lega del Filo d ' Oro

A Molfetta il concerto:  raccolta fondi per la Lega del Filo d ' Oro

Video

Dipingi la Puglia: Exposition Painting Puglia

Dipingi la Puglia: Exposition Painting Puglia

Foto

Excellence Pugliesi 2022 - ROMA

Excellence Pugliesi 2022 - ROMA