Molfetta, 22/05/2022
La Festa della Polizia Locale è stata una occasione per stringerci con affetto intorno a chi lavora in prima linea per garantire la sicurezza della nostra Città di Molfetta.
La Polizia Locale celebra la propria festa, nel giorno dedicato a San Sebastiano nel mese di gennaio, causa pandemia è stata rinviata di qualche mese la cerimonia di festa che guarda al passato, al presente e al futuro del Corpo.
Una grande direzione artistica grazie all'impegno in primis dell'Ispettore Mimmo de Bari, che ha riunito un bel numero di partecipanti, in sala sono state diverse ospitate, un show continuo per tutta la giornata con omaggi e una grande lotteria di premi per tutti.
Noi dell' Associazione Oll Muvi, affermata nel modo come I Love Molfetta, affermiamo che la Polizia Locale di Molfetta, è una vera famiglia, con le sue tradizioni, la sua storia, le sue radici: è sulla solidità di queste radici, sulla vostra professionalità e sulla vostra umanità che facciamo affidamento per affrontare le incertezze della nuova fase che si sta aprendo. Molfetta sa di poter contare su di voi oggi, domani e sempre.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.