Molfetta, 14/04/2022
Il DF THEATRE, da sempre in prima linea nel sociale, è con il cuore a pezzi per ciò che sta accadendo in Ucraina.
Nonostante il settore dell'intrattenimento notturno sia stato tra i più vessati durante la pandemia, oggi il DF THEATRE, che sta pian piano recuperando forza e dignità, ha deciso di attuare una iniziativa in favore di tutti gli sfollati ucraini che sono arrivati in Italia o che si accingono a farlo.
Infatti, in collaborazione con il sovrano ordine dei Cavalieri di Malta , il Consolato onorario della Repubblica di Moldova ,il SerMolfetta, il DF THEATRE devolverà parte dell'incasso della serata di Sabato 16 Aprile, in beneficenza proprio a quelle famiglie di profughi che saranno trasferite nel nostro territorio.
Una iniziativa di solidarietà da parte di una struttura appartenente a un mondo spesso demonizzato dall'opinione pubblica, ma che per fortuna nella realtà dei fatti è da sempre dall'altra parte della barricata.
Esprimendo la massima solidarietà non solo a parole ma con le azioni, il progetto DF THEATRE PER IL SOCIALE aggiunge un altro tassello ed è e sarà sempre dalla parte di chi ha bisogno, con ogni forza possibile.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.