Buona domenica delle Palme a tutti

 

Buona domenica delle Palme a tutti

 

Print

Molfetta, 10/04/2022


La domenica che precede Pasqua ricorda l'ingresso di Gesù a Gerusalemme.

Qui di seguito un video che abbiamo realizzato grazie ad un emigrati molfettese che oltreoceano continua le tradizioni molfettesi: realizza le palme. Seguici anche tu sul canale YouTube di ilovemolfetta (CLICCA QUI)



Oggi domenica 10 aprile 2022 si celebra la Domenica delle Palme, vale a dire la ricorrenza religiosa che ricorda l'ingresso di Gesù nella città di Gerusalemme, in sella a un umile asino e accolto da schiere di cittadini festanti. La data di questa festività cambia di anno in anno, perchè paliamo della domenica che precede la Pasqua, giorno che a sua volta è legato al calendario lunare.

Buona domenica delle palme da tutti noi dell'Associazione Oll Muvi, conosciuta nel mondo come I love Molfetta, che il cuore ce lo mette in ogni cosa che fa a dispetto di spazio e tempo.

"Ci piace anche pensare che questa sacra giornata delle Palme possa essere il giorno ideale per sottrarre l’ascia di guerra e far pace con tutti coloro che da vecchi amici per qualche futile motivo sono poi diventati nemici."

#ilovemolfetta #weareinmolfetta #pugliesinelmondo #associazioneollmuvi #ILM #tiportoinpuglia #takeyoutopuglia #onlygoodnewseveryday #puglia #sundaypalm

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




30/06/2022

A Molfetta si celebra il Santo Patrono: San Corrado

A Molfetta si celebra il Santo Patrono: San Corrado

29/06/2022

A Molfetta il concerto: raccolta fondi per la Lega del Filo d ' Oro

A Molfetta il concerto:  raccolta fondi per la Lega del Filo d ' Oro

Video

Dipingi la Puglia: Exposition Painting Puglia

Dipingi la Puglia: Exposition Painting Puglia

Foto

Excellence Pugliesi 2022 - ROMA

Excellence Pugliesi 2022 - ROMA