Molfetta, 21/03/2022
Aspettando il 21 marzo: l’arrivo della Primavera. Si contatto i giorni, si strappano i fogli dal calendario, si sistema il guardaroba in attesa delle belle giornate.
A Molfetta con la Primavera tutto sembra come d’incanto risvegliarsi. Questo termine non è legato soltanto alla natura. Sono tante le cose che in questa splendida stagione tendono pian piano a cambiare.
Il turismo ad esempio nella nostra città aumenta e sono in tanti a giungere a Molfetta per visitare le sue bellezze artistiche e naturali. A breve si rinnoverà l'appuntamento della Settimana Santa, dopo ben due anni di stop causa della pandemia. Ma, a Molfetta, da visitare c'è molto: dal Pulo, il Duomo, la Cattedrale, il Museo Diocesano, il Museo permanete del Mare e poi ancora la Basilica della Madonna dei Martiri, il Centro Storico di Molfetta e tanto altro ancora attende i turisti in questa stagione.
E allora la nostra Molfetta non può far altro che far trovarsi preparata.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermati come nel mondo I love Molfetta, ora la respiriamo, la annusiamo, la ammiriamo e la gustiamo: “Benvenuta Primavera !!”.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.