Molfetta, 28/02/2022
Arriva online il trailer ufficiale di “Scrivimi per Sbaglio”, la prima opera cinematografica di Giuseppe de Candia, giovane molfettese, cantautore che stavolta veste i panni di regista, produttore e attore protagonista.
Trailer "Alessandro is an high school repeting student. He meets Chiara, his new classmate. It's love at first sight, and he decides to write a letter to declare his love for her. He delivers this letter but what fate has in store for him after this?"
Noi dell'Associazione Oll Muvi, affermata nel mondo come I Love Molfetta, abbiamo diverse volte raccontato del giovane de Candia, classe ‘97, a cui sono stati già attribuiti diversi premi come miglior regista emergente in festival internazionali.
Amore, confusione e la capacità di rischiare tutto e affidarsi al destino. Questi sono i temi chiave della storia di Alessandro, giovane liceale che si innamora di Chiara, sua compagna di classe.
Potrebbe sembrare una banale storia d’amore come tante altre, ma ci penserà il fato a intervenire per rimescolare le carte, o meglio la carta: una lettera che Alessandro scrive per la sua innamorata, ma che non finirà nella casella giusta.
Una storia con giovani attori, ma che ruota attorno a temi che da sempre coinvolgono tutte le generazioni: amore, coraggio, ma anche la paura dell’ignoto e della reale scoperta di sè stessi.
In questo film le emozioni si susseguono una dopo l’altra, fino allo svelamento di cosa ci può riservare il destino quando ci pone davanti qualcosa di totalmente inaspettato.
Ad accompagnare de Candia in questa avventura un cast di giovani promesse attoriali: Luca Costantino nel ruolo di Samuel, Paola Sinisi nel ruolo di Chiara e Michelangelo Camero in quello di Marco.
Troviamo inoltre un’equipe giovane ma altamente competente, Equipho Studio, e musiche originali realizzate da Fabio Di Liddo.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.