Molfetta, 05/08/2010
L’appuntamento, ore 21, questa sera, con Mario Biondi.
Molfetta si riconferma così capitale della buona musica, quella dei big , concerto voluto dalla Fondazione Musicale “M.V. Valente” e il comune di Molfetta.
Mario Biondi con la sua straordinaria voce, calda e avvolgente, ha conquistato i teatri italiani e il successo si ripete con lo “Spazio e tempo Tour estate 2010” dopo la prima tappa pugliese, ieri ad Ostini, questa sera l’artista sarà a Molfetta. I concerti seguono l’uscita del suo ultimo album di inediti "If" (undici i brani, di cui uno composto da Burt Bacharach e tre grandi classici, con una affascinante riproposizione in lingua inglese di “E se domani” di Mina), già doppio disco di platino con oltre 200.000 copie vendute.
Un album in classifica da ben 39 settimane, da cui sono stati tratti tre singoli, l’ultimo l'elegantissima versione "No mo’ trouble" remixata da Bluey, leader degli Incognito, è tra i più trasmessi dalle radio. Noi di I Love Molfetta vi inviatiamo ad ascoltare il concerto.
Mario Biondi sarà accompagnato sul palco da Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere), Andrea Celestino (basso), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Daniele Scannapieco (sax), Giovanni Amato (tromba), Claudio Filippini (piano), Luca Florian (percussioni), Michele Bianchi (chitarre), Beppe Di Benedetto (Trombone), Samantha Iorio, Vahimiti Cenci, Cristiana Polesi e Wendy Lewis (back vocals).
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.