Ventennale del Gran Gala' Disconovita' 2021

 

Ventennale del Gran Gala' Disconovita' 2021

 

Print

Molfetta, 27/07/2021


comunicato stampa

A grande richiesta ritorna, sempre con tante novità, l’evento del Gran Galà Disconovità per il ventesimo anno consecutivo. Con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Molfetta e la partnership della F.I.D.A.S. (Federazione Italiana Associazioni Donatori Sangue).

Un traguardo importante quello di Radio Idea, l’emittente storica di Molfetta che da circa 40 anni intrattiene i propri ascoltatori con notizie, informazione e soprattutto selezioni musicali.

Il direttore artistico di Radio Idea, Gianfranco Sorangelo, seleziona ogni giorno i brani musicali e quelli più adatti all’ascolto radiofonico, diventano quindi “Disconovità” e vengono promozionati per una settimana nel programma di Andrea Terrezza su Radio Idea e sulle emittenti del circuito Airplay.

Ogni anno i migliori, vengono invitati ad esibirsi dal vivo nella splendida location dell’Anfiteatro di Molfetta si terrà il Gran Galà, Mercoledì 28 Luglio 2021 alle ore 20:30.

Lucia Catacchio è la direttrice artistica, ed ha ideato un format esclusivo che prevede la proiezione del videoclip musicale con l’esecuzione live in sincrono del cantante. Un format adatto anche per la diretta televisiva su Radio Idea TV e quella radiofonica su Radio Idea e le emittenti aderenti al circuito Airplay.

Lucia Catacchio presenterà come sempre la serata e sarà coadiuvata da due splendide vallette, Miriana e Jennifer.
Tanti gli ospiti: Annalisa Marella (Deva), Gabriella Aruanno, Lorena Fanelli (Lorè), Ylenia Roma, Lorena Sancilio, MikeS The Shame e poi:
Stella Calà (cantante ed attrice palermitana, cugina dell'attore Jerry Calà) ritornerà a Molfetta per presentarci il suo nuovo inedito: “Ti porto lontano”.
Giorgio Jackson che si esibirà con una spettacolare performance di ballo e canto, emulerà il mitico re del pop Michael Jackson.
L’Acoustic Duo Live con la voce talentuosa di Effemme (Federica Memmola) e la chitarra virtuosa di Giorgio Mongelli.
Raffaele Parisi, direttore della scuola di ballo Les Dances di Molfetta, con il corpo di ballo ufficiale del Disconovità ci farà assistere ad una inedita coreografia sulla versione spagnola del Disconovità, un brano scritto da Luigi Catacchio, cantato e musicato da Ray Campa con il featuring di Catiana (giovanissima cantante di Valentia). Questa sarà la sigla mentre in conclusione ascolteremo la versione dance remix con il featuring dj Stefano Dani.
Giada e Paolo, pluricampioni in varie competizioni FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), della Magic Dance Terlizzi con la maestra Anna Enriquez si esibiranno in danze latino americane.

Da segnalare infine l’attesissima sfilata a cura del Centro Moda Mastropierro Molfetta.
Ingresso libero e gratuito dalle 20:00 - Diretta TV su www.radioidea.it

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




16/01/2025

Evento Culturale a Molfetta: Performance e Mostra al Museo Diocesano

Evento Culturale a Molfetta: Performance e Mostra al Museo Diocesano

16/01/2025

La CIM Confederazione degli Italiani nel Mondo: Una Risorsa Globale

La CIM Confederazione degli Italiani nel Mondo: Una Risorsa Globale

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione