Via della Spiga Milano: Cruise Bridal Collection 2022

 

Via della Spiga Milano: Cruise Bridal Collection 2022

 

Print

Molfetta, 20/05/2021


COMUNICATO STAMPA

La maison Via Della Spiga Milano presenterà la Cruise Bridal Collection 2022, in data 22 maggio, start ore 11.30, in una cornice d’eleganza nel cuore di Milano, con l’eredità storica di quattro secoli densi di celebrazioni, eventi e spettacoli presso Palazzo Visconti.



Voluto nel XVII secolo da un nobile spagnolo, l’allora Palazzo Bolagnos passa sotto diverse proprietà riscoprendosi ogni volta teatro di vicende appassionanti.

Da “Casa da nobili” a “Casa da Reddito” la storia di questo luogo conosce gli intrighi di società segrete e i “fasti manufatturieri”, fino a quando all’inizio del XIX secolo fu acquistato dalla famiglia Visconti tornando alla sua natura originaria di palazzo nobiliare. Sede fino al 1990 della Fondazione Carlo Erba, oggi è una location esclusiva gestita da SoCrea.

Via della Spiga Milano in occasione della presentazione della Cruise Bridal Collection 2022, in collaborazione con Luxury Events elogeranno l’arte della ‘’mise en place ’’ e ‘’ricevimenti di lusso ’’ del territorio pugliese per l’accuratezza e presentazione del wedding destination.

E’ un’idea, una missione, una vocazione. È la voglia di far conoscere e di diffondere le eccellenze del territorio pugliese, creando un connubio con il food-chic, le cerimonie nella sua eleganza e di tutti i dettagli degni di una particolare attenzione.

A rendere l’atmosfera speciale e music partnership del fashion show, Elsa Martignoni, artista di spessore internazionale, eclettica, estroversa, versatile, creativa, innovativa, pioniera e paladina della fusione tra generi musicali diversi.

A tal riguardo La Maison emerge con un’esplosiva partenza per il 2022. Il lancio di una linea contemporanea che unisce l’estro di Gerardo Orlando con l’heritage del brand, simbolo di eleganza nel mondo, in una linea giovane e versatile. Un prêt-à-couture da giorno e da evento, che comunica la voglia di ripartire e di leggerezza ragionata. Uno sguardo rivolto a una vita migliore, sostenibile.

La capsule Clean Code esalta il sostenibile, riporta il centro della creatività e il lavoro dell’ottima manifattura e di ricerca. Osservando i principi della sostenibilità dei tessuti e materiali che richiamano l’ecologico in un contesto di lavorazioni Couture, che conferisce alla manifattura tradizionale e sartoriale un’eccellenza del MADE IN ITALY.

Ecco perchè l’utilizzo di tessuti che derivano dalla carta, tessuti in ViroFormula, il cotone organico scientificamente tracciabile coltivato in esclusiva da Albini . Tessuti con fibre naturali, anti-covid e anti-virali che permettono la protezioni da batteri e virus, scientificamente certificate.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




16/01/2025

Evento Culturale a Molfetta: Performance e Mostra al Museo Diocesano

Evento Culturale a Molfetta: Performance e Mostra al Museo Diocesano

16/01/2025

La CIM Confederazione degli Italiani nel Mondo: Una Risorsa Globale

La CIM Confederazione degli Italiani nel Mondo: Una Risorsa Globale

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione