Quando le nozze a Molfetta diventano una fiction RAI

 

Quando le nozze a Molfetta diventano una fiction RAI

 

Print

Molfetta, 07/11/2020


A Molfetta, qualche settimana fa, ci sono state le riprese per la nuova Fiction RAI "Il Medico della Mala", diverse le riprese nel centro storico molfettese con una troupe numerosa tra tecnici e responsabili luce, abiti, suono e tanto altro ancora.

Nelle scene da realizzare era in programma un vero matrimonio, la scelta della chiesa è stata quello del nostro splendido Duomo di Molfetta, con le sue arcate e le sue due torri simbolo della città. La produzione ha voluto un addobbo di un "vero matrimonio" sia all'esterno che all'interno del Duomo, quindi fiori, nastri, un lungo tappeto verde, tantissime sono le decorazione per allestire il grande giorno, con un tocco in più di stile e di romanticismo, per tutto questo hanno scelto "La Maison Des Fleurs" che vanta un'esperienza decennale nel mondo del wedding.

E così che Donato e Maria, i titolari dell'azienda, con grande emozione e gioia hanno accettato la sfida, lavorando senza mai fermarsi, anche nelle ore notturne, con il massimo impegno e professionalità per accontentare tutte le richieste della regista Cinzia Th Torrini, i dettagli hanno fatto la differenza, lo si vedrà nelle immagini della Fiction Rai.

"Non è mancato lo stress, l'ansia, ma curare l'allestimento floreale per una Fiction TV, che verrà trasmessa sulle reti RAI porta anche queste emozioni. - Ci racconta Maria - Importante è stato l'aiuto che abbiamo ricevuto dai nostri fornitori, sempre disponibili anche di domenica, nelle ore serali e notturne, è stato un grande bel lavoro di squadra. Anche in Chiesa, nei momenti di tensione, volevo ringraziare l'amico Ciccio de Chirico, che con la sua esperienza e professionalità riusciva a trasformare quei momenti in puro divertimento. Ancora un grazie a tutti per la fiducia che ci è stata dimostrata. Adesso aspettiamo la prossima stagione per guardare in TV nella fiction RAI la nostra bella Molfetta, il matrimonio nel Duomo e i nostri allestimenti floreali."

Noi dell'Associazione Oll Muvi, meglio conosciuti come I Love Molfetta, raccontiamo e condividiamo le "good news" , queste le testimonianze delle realtà imprenditoriali molfettesi che con professionalità e impegno valorizzano il nostro territorio, i nostri complimenti a Donato e Maria.

P.S. Loro vi aspettano presso il loro punto vendita in Via San Carlo 15, "La Maison Des Fleurs", sono stati "il fiore all'occhiello" delle riprese TV a Molfetta.

#weareinmolfetta #unpizzicodipuglia #tiportoinpuglia #ilovemolfetta #fictionrai

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




16/01/2025

Evento Culturale a Molfetta: Performance e Mostra al Museo Diocesano

Evento Culturale a Molfetta: Performance e Mostra al Museo Diocesano

16/01/2025

La CIM Confederazione degli Italiani nel Mondo: Una Risorsa Globale

La CIM Confederazione degli Italiani nel Mondo: Una Risorsa Globale

Ù filmìn

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

R-Fòtògràfì

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione