Exprivia: Domenico Favuzzi nel Consiglio direttivo della Federazione Cavalieri del Lavoro

 

Exprivia: Domenico Favuzzi nel Consiglio direttivo della  Federazione Cavalieri del Lavoro

 

Print

Molfetta, 25/02/2020


Il presidente di Exprivia Spa entra a far parte della squadra direttiva a livello nazionale e del Gruppo Mezzogiorno

Il molfettese Domenico Favuzzi, presidente e amministratore delegato di Exprivia Spa, entra nel Consiglio direttivo della Federazione Nazionale Cavalieri del Lavoro e del Gruppo Mezzogiorno. A cinque anni dall’onorificenza di Cavaliere conferitagli dal presidente della Repubblica Mattarella, Favuzzi è il quarto rappresentate del Mezzogiorno nella squadra della presidenza nazionale, nella quale rimarrà in carica come consigliere per tre anni.

Oltre a Gianni Carità, a capo del più grande centro orafo d'Europa, anche lui consigliere nazionale e al secondo mandato di presidente del Gruppo Mezzogiorno, il Consiglio nazionale si completa con l’imprenditore napoletano Antonio D’Amato, eletto presidente onorario a vita, e il napoletano Alfredo Diana, invitato permanente come presidente emerito.

A capo di uno dei primi cinque gruppi ICT a livello nazionale con headquarter a Molfetta in Puglia e 4.000 professionisti sparsi in 30 paesi del mondo, Domenico Favuzzi fa parte dal 2011 del Consiglio direttivo di Anitec-Assinform e dal 2013 è membro del Consiglio Generale di Confindustria Digitale. Dal 2013 al 2017 è stato presidente di Confindustria Puglia e membro del Consiglio Generale di Confindustria Nazionale e del Consiglio delle rappresentanze regionali di Confindustria.

Exprivia
Exprivia è a capo di un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology in grado di indirizzare i driver di cambiamento del business dei propri clienti grazie alle tecnologie digitali.

Con un consolidato know-how e una lunga esperienza data dalla presenza costante sul mercato, il gruppo dispone di un team di esperti specializzati nei diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market, Credit & Risk Management all’IT Governance, dal BPO all’IT Security, dai Big Data al Cloud, dall'IoT al Mobile, dal networking alla collaborazione aziendale sino al mondo SAP. Il gruppo affianca i propri clienti nei settori Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector. L'offerta comprende soluzioni composte da prodotti propri e di terzi, servizi di ingegneria e consulenza.

A seguito dell’acquisizione dell’81% del capitale sociale di Italtel, storica società italiana che oggi opera nel mercato ICT con un forte focus nei mercati Telco & Media, Enterprises e Public Sector, oggi il gruppo conta circa 4.000 professionisti distribuiti in oltre 20 paesi nel mondo.

Exprivia S.p.A. è quotata in Borsa Italiana dal 2000 al segmento STAR MTA (XPR).

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




16/01/2025

Evento Culturale a Molfetta: Performance e Mostra al Museo Diocesano

Evento Culturale a Molfetta: Performance e Mostra al Museo Diocesano

16/01/2025

La CIM Confederazione degli Italiani nel Mondo: Una Risorsa Globale

La CIM Confederazione degli Italiani nel Mondo: Una Risorsa Globale

Ù filmìn

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

R-Fòtògràfì

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione