Tornano le visite guidate a Casa Poli: dimora molfettese

 

Tornano le visite guidate a Casa Poli: dimora molfettese

 

Print

Molfetta, 22/01/2020


Ad una anno dalla convenzione per la fruizione cresce l'interesse per la dimora molfettese. A Molfetta Tornano le visite guidate a Casa Poli.

Dalla prossima domenica nuovi appuntamenti per le visite guidate a Casa Poli, curate dalla Cooperativa FeArT, nell'ambito della gestione dell'Info Point turistico di Molfetta.

Impegnata nella promozione di iniziative finalizzate alla scoperta e alla valorizzazione di siti affascinanti e significativi della nostra città, spesso al di fuori dei consueti percorsi turistici, la FeArT ha stipulato una convenzione con i proprietari della dimora che, con grande generosità, aprono le porte della loro casa per accogliere quanti siano interessati a conoscere inediti aspetti della nostra storia.

La convenzione, attiva da circa un anno, ha già dato esiti positivi. Oltre 250 i visitatori che nel 2019 hanno varcato la soglia di Casa Poli accompagnati da guide autorizzate in occasione degli appuntamenti mensili. Una preziosa possibilità di visitare una dimora tutt'oggi abitata e con specifiche condizioni di visita lagate alla natura e all'unicità del luogo.



Non è stato trascurato l'aspetto della promozione, con la pubblicazione di una brochure con testi in italiano e in inglese e l'ormai indispensabile presenza sui social, grazie alla creazione e all'implementazione delle pagine Facebook e Instagram, che hanno consentito di diffondere informazioni e promuovere eventi che si sono tenuti nella sontuosa dimora, anche se non organizzati direttamente dall'Info Point.

I prossimi appuntamenti con le visite guidate a Casa Poli sono previsti per domenica 26 gennaio e domenica 2 febbraio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi presso l'ufficio sito in via Piazza 29, aperto ogni giorno dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 o ai seguenti contatti: 080.3340519 - 351 986 9433 - info.molfetta@viaggiareinpuglia.it.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




15/07/2020

Turismo: torna di moda il prodotto Italia, al primo posto la Sardegna a seguire la Puglia

Turismo: torna di moda il prodotto Italia, al primo posto la Sardegna a seguire la Puglia

14/07/2020

Radio M.I.R.E. intervista Roberto Pansini

Radio M.I.R.E. intervista Roberto Pansini

Ù filmìn

#weareinmolfetta #ilovemolfetta : il video

#weareinmolfetta #ilovemolfetta : il video

R-Fòtògràfì

Little Big Italy racconta la festa della Madonna dei Martiri ad Hoboken

Little Big Italy racconta la festa della Madonna dei Martiri ad  Hoboken