Molfetta, 12/08/2019
Ad Hoboken NJ, si lavora da mesi alla grande festa, nessuno durante l'anno si è mai fermato, ognuno ha il compito, tutto è suddiviso, è un lavoro di squadra e lo possiamo dire è una grande famiglia.
No rain is going to stop us from having our Hoboken Italian Festival prep meeting!!
Ogni mese sono diverse le convocazioni del direttivo della Società della Madonna dei Martiri, un gruppo di lavoro per confrontarsi sui preparativi di settembre in vista dell' Hoboken Italian Festival.
Nel mese di aprile, approfittando della presenza di Roberto Pansini che da diversi anni da Molfetta, contribuisce alla crescita e alla buona riuscita della manifestazione, qualche anno fa fu nominato Honoray Memeber della Società MdM di Hoboken, si è tenuto un importante incontro presso gli uffici del Comune di Hoboken con Leo Pellegrini insieme con i rappresentanti della Società John Sciancalepore e Tony Albanese.
In quest'ultimo mese tante le riunioni per definire ogni aspetto, superare le difficoltà insieme individuando le diverse soluzioni. Anche quest'anno importante la collaborazione con l'associazione Oll Muvi, a molti conosciuta come I Love Molfetta, per definire gli ultimi dettagli del 2019. Sono previste tante novità davvero significative.
Nell’aria c'è molto entusiasmo per i preparativi del 93° anniversario del Hoboken Italian Festival, la festa gemella della Madonna dei Martiri in America, i messaggi che arrivano trasmettono una carica in più agli organizzatori della festa, per fare sempre meglio. Nel New Jersey ad Hoboken gli americani attendono con gioia questa festa del "Made in Italy", per la Regione Puglia è una grande promozione.
Questo il video realizzato dall'associazione Oll Muvi, I Love Molfetta: la festa della Madonna dei Martiri nel 2018 ad Hoboken NJ
stay tuned #ilovemolfetta #hobokenitalianfestival #madonnadeimartiri #america
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.