Molfetta, 10/04/2019
Giovedì 11 aprile, a partire dalle ore 10.00, il camper della Fidas Nazionale, che ha già percorso tanti chilometri lungo tutta l’Italia, farà tappa a Molfetta per celebrare i 60 anni dell’associazione di donatori di sangue.
Il Fidas Tour 2019 sta arrivando in tutta Italia e annovera Molfetta tra le 25 tappe. Il grande camper Fidas sarà parcheggiato nella piazza antistante l’ingresso centrale del centro per distribuire gadget e rispondere a tutte le domande e le curiosità dei clienti del centro.
La giornata sarà ricca di eventi iniziando dall’appassionante sfida gastronomica che vedrà gli studenti dei tre istituti alberghieri di Molfetta, Castellana Grotte e Bari contendersi la vittoria del contest mostrando la propria abilità ai fornelli. Il premio finale verrà consegnato da Giulietta Pappagallo.
I giovani chef verranno “disturbati” dalle caricature di Giacomo Borgiac, membro di Fidas sezione Barletta, che realizzerà delle vignette in tempo reale. Dalle 15.00 in poi spazio alle esibizioni: si inizia con le arti marziali della scuola Yes Fitness e si prosegue con le incredibili acrobazie del testimonial Fidas Stefano Scarpa, vincitore tra l’altro di Italia’s Got Talent e detentore di Guinness World Record. Infine la Fidas band e Dj Frog animeranno la galleria con tanta musica per concludere la giornata. “Siamo onorati di ospitare una delle venticinque tappe di questo tour nazionale e di fornire il nostro supporto ad un’importante associazione che non smette mai di informare e incentivare tutti a donare sangue: compiere un piccolo gesto diventa un regalo enorme per chi lo riceve”. - da parte del direttore del centro commerciale Mongolfiera -
Corrado Camporeale, presidente della Fpds - Fidas, è entusiasta della generosa e preziosa collaborazione offerta dal Mongolfiera di Molfetta a sostegno della donazione del sangue: "Un modello per tutte quelle attività imprenditoriali che vogliono essere protagoniste dello sviluppo economico e anche sociale del nostro territorio".
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.