Molfetta, 07/03/2019
Il Carnevale è appena terminato ed è doveroso da parte dell’Associazione “ApertaMente” che si occupa di inclusione delle persone disabili ringraziare l’Associazione di Commercianti “Le Vie Nuove” per l’iniziativa il “Carnevale alle Vie Nuove” e gli organizzatori del “Carnevale in Piazza Paradiso” nella figura dei Presidenti delle Associazioni Molfetta scorci di storia folclore e artigianato, AUSER, FIDAS, Comitato di quartiere Piazza Paradiso ed infine il cartapestaio Maestro Gino Cantatore.
Ci teniamo a ringraziare gli organizzatori di questi due eventi perchè grazie al loro impegno siamo riusciti a toccare con mano ancora una volta il vero senso dell’inclusione. I nostri bimbi e ragazzi si sono sentiti parte integrante di queste manifestazioni sia perchè nel “Carnevale alle Vie Nuove” sono riusciti a sfilare e ballare con tutti gli altri partecipanti sia perchè nell’evento “Carnevale in Piazza Paradiso” sono state esposte le maschere in cartapesta realizzate proprio grazie alla collaborazione del Maestro Gino Cantatore.
Ancora una volta il protagonista principale per i nostri ragazzi è stato il sorriso, l’allegria, la felicità e la gioia nello stare insieme. La Nostra speranza è che ci siano sempre più manifestazioni che portino a questo genere di risultati perchè tutto questo rappresenta per Noi una vittoria per la società.
Ringraziamo anche l’Amministrazione Comunale nella figura del Sindaco di Molfetta Tommaso Minervini e l’Assessore al Marketing Territoriale Antonio Ancona.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.