La musica uno strumento indispensabile per trasmettere emozioni

 

La musica uno strumento indispensabile per trasmettere emozioni

 

Print

Molfetta, 16/02/2019


Come sempre sul nostro sito web I Love Molfetta, noi dell' associazione Oll Muvi, diamo spazio alle realtà molfettesi su varie categorie, oggi condividiamo la passione per la musica del giovane Gianni Capurso.


"Ciao a tutti sono Gianni Capurso, 36 anni di Molfetta, e da sempre ho avuto la passione per la musica.
Da piccolo facevo il dj nei villaggi turistici, nel 2008 ha avuto la possibilità di entrare nel mondo del lavoro presso una multinazionale tedesca dove lavoro ancora oggi, ma in tutti questi anni la mia passione per la musica ed il canto non è mai svanita.
Circa un annetto fa, durante una serata di "karaoke", la mia passione per la musica è cresciuta sempre più a tal punto di voler comporre un brano inedito. Cosi il destino ha voluto che io conoscessi un "grande" cantante neomelodico, che mi ha fatto a sua volta conoscere chi poteva compormi un brano, ed una casa discografica dove incidere tale pezzo. Dopo aver ricevuto il testo, ho provato a cantarlo, mi è piaciuto da subito ed ho iniziato a cantarlo con il pianoforte, insieme al mio maestro.
Il mio brano "Vivo di te" parla della mia storia d'amore, iniziata il 23 dicembre del 2009. Una storia fantastica, che voglio dedicarla a tutti gli innamorati dl mondo, facendo capire alla gente quanto sia importante amare una persona.



La musica infatti è uno strumento indispensabile a trasmettere tale emozione e mi piacerebbe condividerla con tutti i follower di I Love Molfetta. Ho realizzato un videoclip tra le strade e della mia splendida città natale, nonostante la produzione voleva che il video si girasse a Bari, ma "Io Amo Molfetta", I Love Molfetta, e anche io nel mio piccolo desidero valorizzarla.
Vi abbraccio vivamente tutti quanti e spero che condividiate con me questa canzone d 'amore."

Un grande in bocca al lupo a Gianni da parte di tutti noi dell' Associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta.
Ad Maiora

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




22/01/2025

Ci sara' un po' di Molfetta in radio e in TV stasera

Ci sara' un po' di Molfetta in radio e in TV stasera

21/01/2025

New Jersey, Hoboken: Super Sunday 2025 5k

New Jersey, Hoboken: Super Sunday 2025 5k

Ù filmìn

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

R-Fòtògràfì

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione